In questo webinar del 15 maggio 2019 abbiamo presentato le nuove funzionalità della piattaforma D-documents e le ultime novità sulla fatturazione elettronica
WEBINAR: nuove funzionalità della piattaforma D-documents per l'invio, la ricezione e la conservazione delle fatture elettroniche
Seguici sui social

Fattura elettronica e conservazione sostitutiva con D-documents

Con D-documents puoi inviare e conservare fatture elettroniche a norma di legge verso aziende e pubbliche amministrazioni.
In questo webinar abbiamo parlato di:

Come accedere alla piattaforma D-documents

Come accedere alla funzionalità della piattaforma D-documents per l’invio, la ricezione e la conservazione delle fatture elettroniche.

Come gestire fatture con notifiche di mancata consegna

Hai fatture con esito mancata consegna? D-documents permette di filtrare le singole fatture e il singolo esito ricevuto dal sistema di interscambio.

Come personalizzare email automatiche di ricezione di una fattura passiva

Con D-documents è possibile personalizzare le email automatiche che ricevi a seguito della ricezione di una fattura passiva.

Fattura elettronica: funzione gestito/non gestito

La funzione “Gestito/Non gestito” permette di andare a evidenziare quelle fatture che necessitano dell’intervento di un operatore per le altre fatture.

Creare, modificare e inviare fatture elettroniche con l'app FEL19 di D-documents

FEL19 è l’applicazione D-documents che permette di creare, modificare e inviare fatture elettroniche.

Domande?
Scrivici per una consulenza

Dichiaro di avere preso visione della Privacy Policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate*.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.


oppure chiamaci allo
+39 02 89367361

Affidati a DDocuments

DDocuments srl è una società specializzata costituita da esperti del settore che da oltre trent’anni operano nel dinamico panorama internazionale della digitalizzazione di documenti. Espressione di tale know-how è D-documents, una piattaforma estremamente performante che fornisce servizi ad alto valore aggiunto nella gestione del documento digitale e nella sua trasmissione

Scopri tutti i servizi DDocuments
Da sempre il nostro punto di forza.
L'assistenza
Helpdesk. L'assistenza di D-documents.

DDocuments srl, grazie alla sua qualificata esperienza nell’assistenza nei servizi ad alto valore aggiunto, è in grado di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle varie richieste di supporto.

contattaci
WEBINAR: nuove funzionalità della piattaforma D-documents ultima modifica: 2019-04-29T18:46:00+00:00 da DDocuments

DDocuments è azienda qualificata AGID, associata ANORC e certificata ISO 9001:2015, ISO 27001:2013 e ISO 37001:2016 da BSI Group Italia srl

Politica Aziendale