Conservazione digitale documenti a norma di legge

I 6 vantaggi aziendali per la conservazione digitale documenti e per avere sempre il pieno controllo del proprio lavoro, a norma di legge.

Oggi le aziende più competitive sul mercato sono quelle che mostrano una particolare attenzione alla gestione dell’ordine e alla gestione dei documenti aziendali. Una corretta gestione e conservazione dei documenti aziendali riduce al minimo la percentuale di errori.

La piattaforma D-documents è la soluzione vincente per la gestione dei documenti aziendali.

D-documents, la piattaforma ideale per la gestione dei documenti aziendali. Quali sono i vantaggi?

Con D-documents puoi convertire le fatture e le scritte contabili dal formato cartaceo al formato digitale in modo semplice, veloce e sicuro.
Ecco quali sono i principali vantaggi della piattaforma D-documents:

  • risparmio di spazio: riduzione ad impatto zero sull’ambiente di fatture attive, scritture contabili (libro giornale, libro magazzino, registro IVA, fatture passive, conferme ordine, bolle)
  • risparmio di tempo: correttezza dell’invio e ricezione di fatture digitali semplicità di ricerca delle fatture
  • pro-attività digitale (ordine aziendale perfetto): controllo tempestivo sugli errori di invio e ricezione delle fatture digitali attraverso la generazione di report e controlli di sequenzialità
  • sicurezza: garanzia e conformità alle leggi correnti e ai più alti standard digitali attraverso un servizio di ridondanza dei propri dati caricati sulla piattaforma in modalità disaster recovery e certificata Anorc.
  • velocità e semplicità di implementazione e di modifiche: l’assistenza, da sempre, è il punto di forza di D-documents. Grazie alla qualificata esperienza del suo team di lavoro è in grado di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle varie richieste di supporto
  • risparmio economico: conservazione dei documenti digitali con un risparmio fino al 75%.

Con la conservazione digitale documenti di D-documents puoi risparmiare fino al 75% di tasse.

Un libro giornale in formato cartaceo necessita di una marca da bollo ogni 2.500 pagine. Invece, un libro giornale in formato digitale necessita di una marca da bollo ogni 10.000 righe. Rapporto 1:4 e risparmio del 75% delle marche da bollo da acquistare.
Inoltre, con il servizio di conservazione sostitutiva di D-documents hai un risparmio del 60% sul ciclo attivo per ogni singola fattura attiva (grazie all’eliminazione dei costi di stampa) e un risparmio del 50% sul ciclo passivo per ogni singola fattura passiva conservata digitalmente a norma per 10 anni.

Richiedi una consulenza al nostro staff
oppure prova gratuitamente la piattaforma D-documents.

Conservazione digitale documenti a norma di legge ultima modifica: 2018-01-23T08:55:53+00:00 da DDocuments

Affidati a DDocuments

D-documents è il partner ideale per la gestione documentale

Scopri i servizi DDocuments

Richiedi una prova gratuita di D-documents

Digitalizzazione delle imprese e modernizzazione dei processi aziendali invia richiesta >