Email e Fax

I Nostri servizi
Email e Fax

D-documents mette a disposizione una gamma di servizi e-mail e fax che soddisfa tutte le esigenze aziendali garantendo massimi risultati e affidabilità con notevoli riduzioni di costi.

Come funziona il servizio di invio email e fax D-documents

Il cliente, senza dover preventivamente modificare i suoi processi e documenti, inserisce questi ultimi su cartelle locali che vengono inviati alla piattaforma D-documents tramite diverse modalità di connessione (ftp, web services, curl, etc.) che poi adatterà per l’invio e-mail o fax.

Per quanto riguarda il servizio e-mail, il documento potrà essere inviato in allegato oppure scaricabile tramite un link. Al fine di aumentare le possibilità di consegna, D-documents fornirà tutte le specifiche del caso per ovviare alle problematiche legate agli antispam e antivirus e per dare la possibilità ai clienti di usare come mittente il proprio dominio, dando pertanto un’immagine altamente professionale.

Per aumentare la sicurezza dei documenti inviati via e-mail, D-documents può acquisire una firma digitale da un Ente Certificatore e inserirla nei documenti in modo da garantire sia al cliente mittente che al ricevente la provenienza dell’e-mail e l’inalterabilità del messaggio e degli eventuali allegati.

Per il servizio di invio email e fax vengono forniti report di trasmissione che garantiscono la consegna o la mancata consegna dei documenti.
Tali informazioni, oltre ad essere visibili sul sito operativo di D-documents, potranno essere elaborate dalle applicazioni gestionali del cliente in modo che lo stato aggiornato dei documenti sia visibile anche su queste.

Quali sono i vantaggi del servizio invio email e fax D-documents

I vantaggi relativi al servizio di invio email e fax sono:

  • possibilità di gestire e incrementare il traffico e-mail senza problemi infrastrutturali
  • miglioramento della delivery per raggiungere un numero maggiore di destinatari
  • riduzione delle risorse IT per la gestione delle e-mail
  • maggiore sicurezza delle comunicazioni e-mail
  • alleggerimento del mail server aziendale e incremento della sua efficienza per gli usi interni
  • personalizzazione della comunicazione verso i destinatari
  • maggiore professionalità nelle comunicazioni data dalla cura grafica dei layout.
chiamaci allo
+39 02 89367361

per saperne di più sul servizio di invio email e fax

telefono

approfittane subito
Richiedi un contatto

Prova la piattaforma D-documents.
Compila il form sottostante, ti ricontatteremo per tutti i dettagli entro 24 ore.

Conservazione sostitutiva fatture elettroniche

Dichiaro di avere preso visione della Privacy Policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate*.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.


L'outsourcing della gestione documentale
Scopri D-documents

La soluzione vincente per gestire:

  • l’invio di documenti (via posta, via email, via PEC)
  • la fatturazione elettronica PA e B2B
  • la conservazione di documenti fiscali e tributari
  • la sottoscrizione digitale di documenti che lo richiedono
  • i reclami dei clienti
  • il recupero dei crediti
  • e molto altro ancora…
guarda la demo
10885

GUARDA IL VIDEO
in 5 minuti
scopri come funziona

Email e Fax ultima modifica: 2016-10-11T18:28:31+00:00 da DDocuments

DDocuments è azienda qualificata AGID, associata ANORC e certificata ISO 9001:2015, ISO 27001:2013 e ISO 37001:2016 da BSI Group Italia srl

Politica Aziendale